28 Gennaio 2025, 09:25
Dopo lo 0-0 di sabato con il Fulgatore il CUS Palermo si prepara al rush finale in un girone quello A di Promozione che, almeno per la griglia playoff, sta delineando una corsa limitata a causa del vantaggio che il trio di testa continua ad accumulare sulle altre.
“È stata una partita – esordisce mister Ferdinando Zappavigna – dove si sono evidenziate tutte le nostre difficoltà di questi ultimi due mesi evidenziate dal punto di vista del lavoro in campo. Ci. Il Fulgatore siamo rientrati nel nostro campo dopo due mesi di manutenzione. Un disagio che ha investito ogni categoria della sezione calcio che almeno può contare nei campi di calcetto. Non è un caso che nelle ultime due partite disputate in casa abbiamo raccolto un solo punto in due partite playoff. E inoltre è arrivata la prima sconfitta interna nel campo di Monreale, ribaltando quanto di buone invece avevamo fatto nel girone di andata, dove abbiamo chiuso come la squadra che aveva raccolto più punti nelle partite interne”.
“Sono convinto – aggiunge il mister cussino – che i particolari faranno la differenza per raggiungere i playoff e sabato si sono viste tante cose non fatte bene , al cospetto di un Fulgatore ben organizzato in ogni zona del campo. Ciò nonostante devo fare un plauso ai ragazzi perché hanno interpretato bene la partita senza mai concedere occasioni e anzi hanno saputo ribattere in ogni zona del campo con tanto impegno e sacrificio. L’ingresso in campo di Dalì ha dato qualità in fase offensiva e proprio una sua giocata nei minuti finali ha mandato in porta Morana che non però non è riuscito a superare il portiere avversario “
“Dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e lavorare – conclude Zappavigna – altra strada non esiste”
Montelepre 43
Bagheria Città delle Ville 40
Regina Mundi 36
C.U.S. Palermo 29
Aspra 28
Borgetto Giardinello 25
Fulgatore 25
Alcamo 20
Margheritese 20
Sport Palermo 16
90011 Bagheria 15
Mazara 13
Valderice Calcio 12
Renzo Lo Piccolo Terrasini 10
Pubblicato il
28 Gennaio 2025, 09:25