09 Settembre 2024, 08:18
Tra Città di Villafranca e Monforte S.G. un incontro spettacolare quello valido per la gara di ritorno del primo turno della Coppa Italia con i padroni di casa che escono dal campo eliminati solo ai calci di rigore dopo aver compiuto un’ impresa portandosi sul 3-1 alla fine dei minuti regolamentari eguagliando il risultato che aveva visto vincenti gli avversari. Due squadre che in campionato saranno protagonisti. In Coppa Italia resta il Monforte San Giorgio. C’è amarezza nelle fila del Città di Villafranca.
“Partita eccezionale da parte nostra- spiega mister Cannaò (Villafranca) – abbiamo giocato alla grande almeno sette occasioni da gol, abbiamo fatto gol su calcio di rigore. Poi loro hanno pareggiato su calcio d’angolo e alla fine del primo tempo ci è stato annullato un gol regolare. Nel secondo tempo altro rigore per noi il loro portiere lo para. Continuiamo ad attaccare e otteniamo il terzo rigore e andiamo sul 2-1. a quindici minuti dalla fine in contropiede otteniamo il 3-1 e a tre minuti dalla fine sbagliamo il 4-1. Si va ai rigori e sbagliamo il quarto rigore loro li segnano tutti. Sfortuna n’era tutto sommato sono contento però siamo al settanta x cento
Adesso testa e cuore al campionato con la difficile trasferta a Galati
“Per la prima di campionato siamo pronti speriamo di giocare bene come oggi. Andiamo a Galati a giocarcela d’altronde come d’altronde giochiamo sempre”
Pubblicato il
09 Settembre 2024, 08:18