Under 19 Serie D, Juniores Siracusa conferma il primato
di Vincenzo La CorteGiovanili05 Novembre 2024 - 07:59
Il campionato regionale Under 19 delle società siciliane di Serie D conferma al primo posto la Juniores del Siracusa alla fine della quinta giornata, che si è giocata come sempre ieri pomeriggio. Gli juniores azzurri hanno piegato seppur di misura (2-1) un Enna determinato, ma incapace di lasciare l’ultima posizione della classifica, ancora condivisa con il Ragusa. Punteggio pieno per gli aretusei che, dunque, mantengono l’imbattibilità, e sono in credito di una gara visto che hanno già effettuato il riposo.
Si ferma la Nissa, piegata dalla Nuova Igea, ancora vogliosa di dire la propria nel campionato, scalando posizioni. Approfitta del tonfo dei nisseni proprio l’Akragas che vince di misura (3-4) in casa dei ragusani e si candida come la più seria antagonista della capolista, a tre lunghezze di distanza.
Pareggio pirotecnico ad Acireale dove gli Under 19 locali e gli avversari della Sancataldese chiudono la gara con un 4-4 che consente ad entrambe di restare appaiate e superare il Paternò fermo per il riposo. Coppia che viene agganciata dal Licata che emerge dalle retrovie battendo 2-1 il Castrumfavara, che dovrà aspettare la prossima occasione per lasciare i bassifondi della classifica.
Il campionato regionale Under 19 delle società siciliane di Serie D conferma al primo posto la Juniores del Siracusa alla fine della quinta giornata. Nel prossimo turno, l’occasione di confermarsi nella gara esterna contro la Nissa.
nella foto, formazione Under 19 Siracusa
fonte, pagina facebook “settore giovanile” società