05 Maggio 2024, 08:45
Gli esiti dei due spareggi promozione Under 15 regionali giocati ieri premiano con merito Aurora Mazara e Gi.Fra. Milazzo, che volano in Elite. In quello che si può considerare, sugli esiti di 1° turno e finali play off, a tutti gli effetti il mini torneo delle seconde classificate di ogni girone, hanno vinto proprio le compagini mazarese e mamertina, contro, rispettivamente, CUS Palermo e Modica Airone. Da regolamento, dunque, Aurora Mazara e Gi.Fra. Milazzo chiudono il cerchio delle sei società ammesse al campionato Elite Under 15 della stagione 2024-25, aggiungendosi alle vincitrici Città di Trapani, Tieffe, Torregrotta e Dream Soccer, prime rispettivamente nei Gironi A, B, C e D.
Sul “Matranga” di Castellammare del Golfo, Aurora Mazara e CUS Palermo si danno battaglia, ma sono i mazaresi a passare di misura (1-0) e guadagnare la promozione, grazie al gol di Stabile sul finire del primo tempo.
Altro campo interessato, quello del “Totuccio Carone” di Ragalna, bella gara tra Gi.Fra. Milazzo e Modica Airone vedono avere la meglio i milazzesi (2-1), che riescono a ribaltare lo svantaggio iniziale grazie a due reti nella ripresa.
GIRONE A. Città di Trapani e Aurora Mazara: promossi in Elite; Panormus, Calcio Ciccio Galeoto e Fada FC: retrocesse nei provinciali.
GIRONE B. Tieffe promossa in Elite; Cantera Ciakulli, Borgo Nuovo Calcio e Vis Palermo: retrocesse al torneo provinciali.
GIRONE C. Torregrotta 1973 e Gi.Fra. Milazzo: promosse in Elite; Ragazzini Red, Play Soccer School e Invictus FC retrocesse nei provinciali.
GIRONE D. Dream Soccer promosso in Elite; Agira, Virtus Avola e Ragusa Boys retrocesse nei provinciali.
nella foto, l’esultanza negli spogliatoi della Under 15 Aurora Mazara
photo credits: pagina facebook ASD Aurora Calcio Mazara
Pubblicato il
05 Maggio 2024, 08:45