Prima Categoria

Prima D, trasferte insidiose per le prime della classe

di

10 Gennaio 2025, 09:39

La quindicesima giornata del girone D di Prima Categoria prevede una trasferta sul campo del Real Gescal (8 punti) per la capolista Riviera Nord (35). Una trasferta sulla carta agevole, ma non priva di insidie. Così come rischiosa è la trasferta a Giardini Naxos del Città di Santa Teresa (nella foto, 33), contro la Taonaxos (8).

Torregrotta sfida il Linguaglossa

Gara esterna anche per il Torregrotta 1973 (32), atteso da uno scontro complicato contro il Città di Linguaglossa (19) che però attraversa una crisi di risultati: due sconfitte consecutive, anche se con le prime due della classe, e successo che manca da tre gare. Turno di riposo invece per il Casalvecchio Siculo (29).

Sfida tra le quinte forze del torneo

Interessante la gara tra Real Rocchenere e Calcio Furci, entrambe appaiate al quinto posto con 19 punti. Ospiti in striscia positiva con tre successi nelle ultime quattro partite. Padroni di casa reduci da un solo punto in due gare. Gara interna per la Nuova Peloro (9) che attende un Real Itala Franco Zagami (14) in serie positiva. Quattro le gare utili per il Real, con due successi e due pareggi. In coda si affrontano le ultime due squadre della classifica: il Calcio Rometta Marea (4) ospita il Città di Calatabiano (8).

Le partite della quindicesima giornata:

Calcio Rometta Marea – Città di Calatabiano
Città di Linguaglossa – Torregrotta 1973 sabato ore 15:00
Nuova Peloro – Real Itala Franco Zagami
Real Gescal – Riviera Nord ore 16:30
Real Rocchenere – Calcio Furci
Taonaxos – Città di Santa Teresa sabato
Riposa: Casalvecchio Siculo

Pubblicato il

10 Gennaio 2025, 09:39

Condividi sui social
Share