Prima Categoria

Prima A, ennesima trasferta per il Salemi

di

06 Dicembre 2024, 10:48

L’undicesima giornata del torneo di Prima Categoria vede la capolista Salemi Polisportiva affrontare in trasferta il Fada Football Club (nella foto). È la sesta gara esterna in dieci gare di campionato per i giallorossi che hanno sin qui ottenuto cinque vittorie e l’unico pari di stagione lontano dalle mura amiche. Specularmente per Il Fada è la sesta gara interna nelle quali ha ottenuto un solo successo: l’1-0 al Ribera del 6 novembre scorso.

Riposa il Palermo Calcio Popolare e dunque il Città di Casteldaccia può attaccare il secondo posto vincendo la propria sfida sul campo del Ribera. I casteldaccesi vengono da tre successi nelle ultime quattro gare esterne, ma il Ribera ha vinto le ultime tre gare interne ed è imbattuto tra le mura amiche in questa stagione.

Il Camporeale prova a ripartire

Dopo la sconfitta di Salemi il Camporeale Calcio prova a ripartire dalla sfida interna contro il fanalino di coda Rangers 1986. Al momento vi è un terzetto al quarto posto quello composto dal Camporeale, dal Ribera e dal Primavera Marsala che ospita i Delfini Sporting Arenella, in caduta libera dopo le sei sconfitte consecutive. In coda il Villabate va in trasferta a Cinisi.

Il programma dell’undicesima giornata:

Camporeale Calcio 2018 – Calcio Rangers 1986
Città di Cinisi – Villabate sabato
FADA Football Club – Salemi Polisportiva sabato ore 15:00
Primavera Marsala – Delfini Sporting Arenella
Punto Rosa – Animosa Civitas Corleone
Ribera 1954 – Città di Casteldaccia
Riposa: Palermo Calcio Popolare

Pubblicato il

06 Dicembre 2024, 10:48

Condividi sui social
Share