10 Giugno 2024, 10:26
Nell’ambito di “The coach Experience V” che si è svolto a Rimini nei giorni scorsi, l’Assoallenatori ha celebrato i tecnici vincitori della Serie D. Presente all’evento anche il tecnico del Trapani, Alfio Torrisi che ha ricevuto la “Panchina D’Oro Bric’s”. Tutto questo con la stagione ancora in corso. la finale scudetto contro il Campobasso si giocherà giorno 16 (non più il 15, in quanto è previsto l’esordio della Nazionale)
La kermesse, organizzata dall’Aiac, ha rappresentato un’occasione per un grande incontro didattico a cui hanno preso parte più di 400 allenatori con relatori di spicco, come – tra gli altri – Daniele De Rossi, Luca Gotti, Fabio Pecchia e Fabrizio Castori.
Presenti, inoltre, tutti i vertici del calcio italiano, a partire dal presidente della FIGC Gabriele Gravina. A premiare il tecnico granata è stato Renzo Ulivieri, presidente AIAC e direttore della scuola allenatori della FIGC: «È un premio che voglio condividere sicuramente con la squadra perché rappresenta quanto fatto da loro in campo e dal presidente che è riuscito a creare qualcosa di straordinario la scorsa estate», ha detto Torrisi. «Dedico questo prestigioso riconoscimento a mia moglie e ai miei figli che sono sempre al mio fianco».
Pubblicato il
10 Giugno 2024, 10:26