Torneo delle Madonie, Natale Miserendino: “Il Vis Bompietro a Caltavuturo farà la sua parte”
di Valentino SucatoNews07 Giugno 2024 - 21:49
Torneo delle Madonie, ultima giornata del Girone A con tre squadre che hanno la possibilità di coprire l’ ultimo spazio vuoto ancora da colmare.
Oggi la seconda qualificata
Già qualificato il Gangi a punteggio pieno resta da stabilire la seconda squadra. Vis Bompietro, Petralia Soprana e Castellana giocano per l’ ultimo posto con quest’ ultima favorita a cui basta un pari nella gara con il Petralia. Il Vis Bompietro con tre punti ci crede ancora. Ha vinto la gara casalinga di apertura con il Petralia Soprana per 3-1, per poi perdere l’altra gara casalinga con il Gangi per 0-2 e a Castellana per 2-1. Manca l’ultima gara in trasferta a Caltavuturo.
Parla Miserendino
“Ci tengo a precisare – spiega uno dei dirigenti del Vis Bompietro, Natale Miserendino- che veniamo da un ottimo campionato di terza categoria nel quale abbiamo perso le finali del triangolare playoff. In questo torneo Madonie abbiamo inserito dei giovani molto promettenti. Al torneo delle Madonie, siamo partiti bene battendo in casa il Soprana, la settimana dopo abbiamo fatto una bella partita ma siamo stati poco fortunati contro il Gangi che secondo me alla fine vincerà il torneo avendo ottimi giocatori di categoria superiore. La settimana scorsa abbiamo perso nel finale di gara 2-1 con il Castellana dopo essere passati in vantaggio. Domenica prossima dobbiamo cercare di vincere con almeno quattro goal di scarto e sperare in una sconfitta del castellana. Le altre squadre spendono denari per essere più attrezzati, da noi invece chi vuole giocare deve farlo solo per divertimento. Il nostro motto è stato e lo sarà per sempre: “PIÙ UOMINI E MENO CAMPIONI. FORZA BOMPIETRO”.