Torneo delle Madonie, LascariCefalù in semifinale, Grimaudo “Abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi”
di Valentino SucatoNews12 Giugno 2024 - 14:23
Mister Francesco Grimaudo (Lascari Cefalù) parla della gara con il Rokkalia in prospettiva semifinale
“Intanto vorrei fare i complimenti al Rokkalia perché hanno dimostrato di essere una buona squadra e molto giovane. È stata una bella partita, giocata con correttezza da entrambe le squadre. Ho detto ai miei ragazzi di cercare di fare la partita. Sin da subito siamo stati bravi a trovare subito il gol e chiudere gia al primo tempo la gara. Ora affronteremo la semifinale con la consapevolezza di giocarcela senza paura”
Occasione per i giovani
“Siamo contenti di aver fatto debuttare tanti giovani – continua Grimaudo -;perche vorrei precisare che se è vero che siamo una squadra del Campionato Promozione è altrettanto vero che stiamo giocando con la squadra ridimensionata rispetto a quella che ha disputato il campionato.
A parte i 4-5 senior poi abbiamo tutti giovani tra juniores, allievi e prima squadra nati dal 2003 al 2009, ed tutto il lavoro che abbiamo programmato con la società da circa un anno valorizzando il settore giovanile che sta uscendo fuori nel migliore dei modi e siamo veramente soddisfatti di come si stiano comportando. Merito anche dei giocatori più grandi che durante questo torneo li aiutano soprattutto mentalmente ad affrontare le partite con tranquillità. E per questo ringrazio capitan Fazio e tutti gli altri per questo”