10 Giugno 2024, 14:32
Con le ultime gare di ieri del Girone A si è conclusa la prima fase del 44° Torneo delle Madonie con le sei qualificate: le due, appunto, del girone A, Gangi e Città di Castellana, del Girone B Campofelice e infine Rokkalia e Cerda Giuseppe Macina del Girone C.
Da oggi il calendario prevede una sorta di doppia fase di semifinale. La prima fase riguarda le quattro squadre qualificate provenienti dai girone B e C. Le due che si qualificano incontreranno le due qualificate del girone A, un benefit riconosciuto a Gangi e Castellana in quanto il girone era composto da cinque squadre e precedeva quattro gare per ognuna delle compagini a differenza degli altri gironi che prevedevano tre gare per ogni squadra.Le due gare saranno Campofelice – Cerda Giuseppe Macina e Rokkalia – Cefalù Lascari. La prima si giocherà oggi lunedì 10 giugno alle 20,30 a Collesano, la seconda a Roccapalumba martedì 11 giugno sempre alle 20,30.
Il Campofelice ha vinto il Girone B con 7 punti grazie alle due vittorie con il Madonie Polizzi Generosa e Giovanile Collesano e il pari ottenuto nella gara contro il LascariCefalù che aveva gli stessi punti ma una peggiore differenza reti. Il Cerda Giuseppe Macina ha ottenuto la qualificazione dal Girone B grazie al secondo posto con 5 punti. Pareggio rocambolesco con il Trabia 4-4 (dopo che il Cerda era andato sul 4-0), poi vittoria esterna con il Rokkalia e infine il pari 1-1 con lo Sporting Termini.
Pubblicato il
10 Giugno 2024, 14:32