25 Novembre 2024, 16:03
Un pareggio quello di ieri tra Sport Palermo e Bagheria che ha dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, la bontà della squadra di mister Scalia che contro un forte Bagheria CDV ha fatto di tutto per vincere la gara giocando un’ ottimo calcio tra i migliori del Girone A di Promozione.
Più che due punti persi per la squadra di mister Tomasello si può parlare di un punto guadagnato.”Ovvio che, come del resto ogni partita – spiega Angelo Tomasello, allenatore del Bagheria CDV – l’auspicio è quello di portare a casa l’intera posta. Ma questo credo valga per tutti. Poi c’è la partita e ti devo dire che per come è nata e per gli sviluppi che ha avuto a fine gara ho fatto i complimenti ai miei ragazzi per quanto ottenuto. Rimetterla in piedi non era semplice e nel finale si è provato anche a vincerla. Prendiamo il punto in un campo duro e proseguiamo fiduciosi per la nostra strada“.
Gara difficile contro un’avversaria difficile da battere.”Lo Sport Palermo è un ottima squadra – continua Angelo Tomasello – che ha dato e darà filo da torcere a tutti. Nella formazione avversaria scesa in campo ieri, sei undicesimi li ho allenati precedentemente in squadre di Eccellenza e di tutti loro ne conosco valore. Invito chi ieri fra gli avversari sosteneva sarcastico che il Bagheria dovrebbe vincere tutte le partite con ampio margine di contare le nostre di presenze in Eccellenza. Probabilmente rimarrebbe sorpreso. Comprendo il gioco delle parti ma un pizzico di onestà intellettuale farebbe bene al movimento. Ma va bene così: chi ci esalta va indirettamente ringraziato perche’ non fa altro che dare credito alla bontà nostro lavoro ed a scanzo di equivoci rispondo che la mia squadra è fortissima e non avrei potuto desiderare gruppo di ragazzi migliore“.
Intanto però il Montelepre avanza e comincia a fare paura e il suo valore lo hanno già verificato sia il Bagheria CDV che il Regina Mundi. “Abbiamo rispetto di tutti gli avversari – conclude il mister bagherese– il Montelepre sta avendo continuità di risultati come del resto noi e il Regina Mundi. È un ottima squadra ben composta dal ds Gatto e ben condotta dall’amico e bravo mister Peppe Guida”
Pubblicato il
25 Novembre 2024, 16:03