Serie D

Enna altri innesti, ecco Timmoneri e Macaluso

di

21 Luglio 2024, 10:34

Arrivano pure a Enna Mattia Timmoneri, un altro reduce da Rotonda, e Macaluso. Il catanese Timmoneri è inoltre cresciuto nel settore giovanile del Crotone, dove ha disputato il campionato Primavera.

“Avevo già iniziato lo scorso anno qui, quando feci parte del ritiro pre-campionato, poi non concretizzandosi il ripescaggio in D (dove vanta 50 presenza, nonostante sia un 2003), ho proseguito la mia esperienza a Rotonda dove ho lavorato con mister Pagana”.

“Adesso sono felice di ritrovarlo: conosco le sue idee, il suo pensiero sotto tanti punti di vista, per cui anche questo mi ha spinto a tornare. Oltre al fatto che Enna è davvero una bella piazza, qui si sta bene e già lo scorso anno conobbi tante belle persone, per cui sarà un piacere giocare per questa maglia”.

 

Ecco pure Fabiano Macaluso. Difensore palermitano, classe 2006, arriva dall’esperienza dello scorso anno a Castrovillari in Serie D.

“Una esperienza che mi è servita molto – ha detto il nuovo difensore gialloverde – perché ho compreso che tipo di campionato sia quello della Quarta serie. Naturalmente sono ancora giovane e devo fare esperienza ma ritengo che Enna sotto questo aspetto potrà essere la piazza ideale per il sottoscritto, perché me ne hanno tutti parlato bene ed è l’ambiente ideale per crescere e provare a ritagliarsi uno spazio importante”.

Pubblicato il

21 Luglio 2024, 10:34

Condividi sui social
Share