01 Febbraio 2025, 14:43
Cinque pareggi consecutivi, un trend casalingo più altalentante rispetto a quello in trasferta. L’Enna Calcio si appresta a scendere in campo domani, al “Gaeta”, per affrontare il Città di Sant’Agata del nuovo tecnico Ferraro in una partita che si preannuncia fondamentale per le ambizioni dei gialloverdi.
Il centrocampista lentinese Mattia Timmoneri, che oggi festeggia il suo compleanno, non ha dubbi sull’importanza della sfida: “Abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana ci teniamo tantissimo a tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico e per la nostra classifica. Sappiamo che è una partita molto importante e cercheremo di scendere in campo proprio come fosse una finale”.
L’allenatore e il team hanno preparato con cura questa sfida, consci del valore del Città di Sant’Agata nonostante la loro classifica deficitaria, ma determinati a sfruttare il fattore campo e l’energia dei tifosi. Con l’auspicio che il “Gaeta” possa essere una vera e propria bolgia di sostegno, l’Enna è pronta a scendere in campo per dare il massimo.
Pubblicato il
01 Febbraio 2025, 14:43