Terza Messina, Roccavaldina già primastista solitario

di

04 Novembre 2024, 16:14

Primato solitario per il Roccavaldina Calcio. Dopo due giornate di Terza Categoria messinese è l’unica ad aver ottenuto due vittorie nel girone A. Basta una rete di Giunta in avvio di gara per avere la meglio sull’Arci Grazia e portarsi a sei punti in classifica davanti ad un gruppo di cinque squadre a quota tre.

Sei marcatori diversi per il Garden Club nel successo per 6-0 sull’Academy Torregrotta. Vanno a segno Frassica, Micalizzi, Capitti, Romeo, Ferrara ed Agostino. Primo successo per il Torregrotta 1973 U21 che si impone per 3-1 sul Castanea Calcio. In gol Donia (doppietta) e Sciotto per i padroni di casa. Di Costa la rete ospite.

Termina invece 0-0 la gara tra Pompei e Malfa, quest’ultima all’esordio stagionale dopo il turno di riposo osservato nella prima giornata.

I risultati:

Garden Club – Academy Torregrotta 6-0
Pompei – Malfa 0-0
Roccavaldina Calcio – Arci Grazia 1-0
Torregrotta 1973 U21 – Castanea Calcio 3-1
Riposa: Unime

Classifica: Roccavaldina 6, Arci Grazia, Academy Torregrotta, Garden Club, Torregrotta 1973 U21, Unime * 3, Malfa *, Pompei 1, Castanea Calcio 0 (* ha osservato il turno di riposo)

Prossimo turno:

Malfa – Garden Club
Academy Torregrotta -Roccavaldina Calcio
Castanea Calcio – Unime
Arci Grazia – Torregrotta 1973 U21

Girone B, festival del gol

Festival del gol tra Rafael Sporting Club e Sporting Santa Domenica. I padroni di casa si impongono per 6-4 grazie al poker di reti di Gianmarco Filosa e alla doppietta di Agatino Pistone. Nelle altre tre gare di giornata altrettanti 2-0 casalinghi.

Vince ancora il Limina Calcio che, con il solito Marvin Costa e con Coglitore batte il Football Club Alì Terme. Bagnato e Borgia firmano il successo del Tre Torri sulla Passion Sport mentre l’SC Sicilia ottiene la seconda vittoria in campionato battendo il Taormina Soccer School all’esordio stagionale dopo il turno di riposo.

I risultati:

Limina Calcio – Football Club Alì Terme 2-0
Rafael Sporting Club – Sporting Santa Domenica 6-4
Tre Torri – Passion Sport 2-0
SC Sicilia – Taormina Soccer School 2-0
Riposa: Antillo

Classifica: SC Sicilia, Tre Torri, Limina Calcio 6, Football Club Alì Terme, Rafael Sporting Club 3; Taormina Soccer School *, Antillo *, Passion Sport, Sporting Santa Domenica 0 (* ha osservato il turno di riposo)

Prossimo turno: 

Sporting Santa Domenica – Limina Calcio sabato
Taormina Soccer School – Rafael Sporting Club sabato
Passion Sport – Antillo
Football Club Alì Terme – Tre Torri
Riposa: SC Sicilia

Pubblicato il

04 Novembre 2024, 16:14

Condividi sui social
Share