18 Novembre 2024, 11:34
Resta solo in testa il Real Eubea che si aggiudica per 2-1 il derby contro l’FCA Sporting Eubea e rimane l’unica a punteggio pieno nel girone A dopo tre giornate. A ruota segue la Scordiense, a 7 punti, dopo lo 0-0 in casa dell’Atletico Raddusa. Questo è l’unico pareggio registrato in tre giornate di campionato.
Spettacolare gara tra Nesima 2000 e Football Club Katane, terminata con la vittoria per 8-5 degli ospiti. Poker dell’Esasport che supera per 4-0 l’Fc Puntese. La doppietta di Milito firma il 2-0 del Calcio Militello sulla Fenice Belpassese.
Rinviata Cus Catania-Giovani Leoni per l’indisponibilità del terreno di gioco da parte dei padroni di casa.
Cus Catania – Giovani Leoni rinviata
FCA Sporting Eubea – Real Eubea 1-2
Nesima 2000 Dilettanti – Football Club Katane 5-8
Atletico Raddusa – Scordiense 0-0
Esasport – Fc Puntese 4-0
Calcio Militello – Fenice Belpassese 2-0
Classifica: Real Eubea 9, Scordiense 7, Calcio Militello, FCA Sporting Eubea, Football Club Katane, Real Eubea, Scordiense 6, Atletico Raddusa, Cus Catania, Esasport, Fenice Belpassese, Giovani Leoni, 3, Fc Puntese, Nesima 2000 Dilettanti 0
Il prossimo turno:
Fc Puntese – FCA Sporting Eubea sabato
Giovani Leoni – Atletico Raddusa
Fenice Belpassese – Cus Catania
Football Club Katane – Calcio Militello
Real Eubea – Nesima 2000
Scordiense – Esasport
Tanti gol come al solito nel girone B. Terzo successo di fila per il Città di Castiglione che batte 4-0 in trasferta il Città di Catania: reti di Alexandru, Capitanello, Specchia e Boemi. Poker anche per il Club Real Sicilia 2024 che supera il Real Torre 2020 con i gol di Matera, Di Mauro, Viola e Platania.
Mantiene la vetta anche l’Fc Mascalucia che con le marcature di Naselli e Toscano ha la meglio per 2-0 sul Canalicchio Beach Soccer Catania. Con lo stesso punteggio il Città di Riposto si impone sull’Academy Mascalucia.
Bel successo del Nebrodi Cst che batte 5-1 il Linguaglossa Etna Nord ottenendo la prima vittoria stagionale. Le reti di La Rocca e Maugeri consentono all’Etnea Calcio Club di vincere 2-1 contro lo Junior Calcio Acireale, cui non basta la rete di G. Spada.
Città di Riposto – Academy Mascalucia 2-0
Città di Catania – Città di Castiglione 0-4
Etnea Calcio Club – Junior Calcio Acireale 2-1
Fc Mascalucia – Canalicchio Catania 2-0
Nebrodi Cst – Linguaglossa Etna Nord 5-1
Real Torre 2020 – Club Real Sicilia 2024 1-4
Classifica: Città di Castiglione, Club Real Sicilia 2024, Fc Mascalucia 9, Città di Riposto 6, Junior Calcio Acireale, Etnea Calcio Club *, Linguaglossa Etna Nord *, Nebrodi Cst, Real Torre 2020 3, Academy Mascalucia, Canalicchio B.S. Catania 1, Città di Catania 0 (* una partita in meno)
Il prossimo turno:
Academy Mascalucia – Etnea Calcio Club
Canalicchio B.S. Catania – Città di Riposto
Città di Castiglione – Nebrodi Cst
Club Real Sicilia 2024 – Fc Mascalucia
Junior Calcio Acireale – Città di Catania
Linguaglossa Etna Nord – Real Torre 2020
Pubblicato il
18 Novembre 2024, 11:34