Terza Categoria

Terza Barcellona, colpo grosso dell’Alcara

di

22 Dicembre 2024, 22:53

Clamoroso colpaccio dell’Alcara che batte 2-0 il Furnari in trasferta e con il più classico dei testa-coda batte sul proprio campo l’ormai ex capolista costretta a cedere il primato. Le reti di Manzo e Verduci firmano il primo successo stagionale per i biancazzurri che si portano a cinque punti in classifica.

Caronia Calcio al primo posto

Sorride dunque il Caronia Calcio che conquista il primo posto in solitaria battendo per 3-1 il Castell’Umberto. Reti decisive di Poteras, Fonte e Catanzaro. Sale al secondo posto il Tusa che batte per 5-2 l’Academy Sant’Agata grazie alla tripletta di Grillo e ai gol di Tudisca e Franco. Reti di Di Pani e Naro per gli ospiti.

Rallenta Il Città di Sant’Angelo bloccato sul 2-2 in casa dal Longi. Reti dei locali di Siragusano e Lucifero. Frusteri e Sirna a segno per gli ospiti. Vittoria interna per 2-0 per la Castelluccese che ha la meglio sul Ciappazzi.

I risultati della settima giornata

Castelluccese – Ciappazzi 2-0
Caronia Calcio – Castell’Umberto 3-1
Città di Santangelo – Longi 2-2
Furnari – Alcara 0-2
Tusa – Academy Sant’Agata 5-2

Classifica: Caronia Calcio 14, Furnari Asd, Tusa 13, Città di Sant’Angelo 11, Castelluccese 8, Castell’Umberto, Longi * 7, Ciappazzi 6, Academy Sant’Agata 2018 *, Alcara ** 5 (* una gara in meno)

Il prossimo turno (4-5 gennaio)

Academy Sant’Agata 2018 – Castelluccese
Castell’Umberto – Città di Santangelo
Furnari – Longi
Alcara – Tusa
Ciappazzi – Caronia Calcio

Pubblicato il

22 Dicembre 2024, 22:53

Condividi sui social
Share