05 Dicembre 2024, 21:38
Giornata ricca di colpi in casa Nuova Igea Virtus. Dopo Pipitone e Imoh preso l’attaccante rumeno Madalin Virgil Tandara, classe 1998, in arrivo dall’Angri, formazione del girone H di Serie D.
Tandara, nato a Focsani in Romania, si è trasferito in Italia nel 2015, vestendo la maglia della Primavera della Salernitana. Saluta l’attaccante Di Piedi.
Ha quindi maturato una buona esperienza in serie D, con la Vultur Rionero, il Taranto, la Gelbison e l’Agropoli. Per tre anni ha militato con il Santa Maria Cilento, incrociando il percorso dell’attuale tecnico giallorosso Francesco Di Gaetano, fino a disputare lo scorso campionato in Calabria, con la Vibonese.
Nell’estate scorsa si è trasferito ad Angri.
“La scelta di sposare il progetto della Nuova Igea Virtus – afferma l’attaccante rumeno – è legata al blasone ed alla storia di questa società ed alla conoscenza con il tecnico Francesco Di Gaetano. Ho giocato anche con alcuni nuovi compagni di squadra ed è stato facile per venire a Barcellona. Sono qui per dare il mio contributo alla causa giallorossa e mi metterò al servizio della squadra, secondo quelle che saranno le indicazioni dell’allenatore”.
Pubblicato il
05 Dicembre 2024, 21:38