Tandara alla Nuova Igea “Felice di ritrovare Di Gaetano”
di Nunzio CurrentiSerie D05 Dicembre 2024 - 21:38
Giornata ricca di colpi in casa Nuova Igea Virtus. Dopo Pipitone e Imoh preso l’attaccante rumeno Madalin Virgil Tandara, classe 1998, in arrivo dall’Angri, formazione del girone H di Serie D.
Tandara, nato a Focsani in Romania, si è trasferito in Italia nel 2015, vestendo la maglia della Primavera della Salernitana. Saluta l’attaccante Di Piedi.
La carriera in D
Ha quindi maturato una buona esperienza in serie D, con la Vultur Rionero, il Taranto, la Gelbison e l’Agropoli. Per tre anni ha militato con il Santa Maria Cilento, incrociando il percorso dell’attuale tecnico giallorosso Francesco Di Gaetano, fino a disputare lo scorso campionato in Calabria, con la Vibonese.
Nell’estate scorsa si è trasferito ad Angri.
Il primo intervento di Tandara
“La scelta di sposare il progetto della Nuova Igea Virtus – afferma l’attaccante rumeno – è legata al blasone ed alla storia di questa società ed alla conoscenza con il tecnico Francesco Di Gaetano. Ho giocato anche con alcuni nuovi compagni di squadra ed è stato facile per venire a Barcellona. Sono qui per dare il mio contributo alla causa giallorossa e mi metterò al servizio della squadra, secondo quelle che saranno le indicazioni dell’allenatore”.