Calcio a 5

Successi di Meta Catania, Barcellona e Marsala in Coppa Divisione

di

17 Ottobre 2024, 15:53

La Meta Catania dilaga in Coppa Divisione. Al “PalaVolcan” netto successo per 8-0 dei rossoazzurri sulla Drago Acireale nella seconda giornata del girone V della competizione riservata agli Under 23. Meta che ha messo le cose in chiaro passando in vantaggio dopo pochi istanti e chiudendo il primo tempo sul 3-0. Vana la reazione granata, con gli ospiti riusciti a prendere ulteriormente il largo nella ripresa. Sul tabellino dei marcatori le firme di Mario Musumeci, Moha e Conigliello, con una doppietta a testa. Un gol ciascuno, invece, per Mendola e Cavallaro. Bissando la vittoria all’esordio, la squadra di Antonio Marletta guida il raggruppamento a quota 6 e a punteggio pieno.

Barcellona Futsal travolgente

Cinquina del Barcellona Futsal al “PalAlberti”, dove i giallorossi battono l’Arcobaleno Ispica. Match ben giocato dalla formazione Under 19 guidata da Giuseppe Miragliotta, al fine di poter far preparare nel migliore dei modi la gara di Alcamo, valida per il prossimo turno di Serie B, alla gran parte degli elementi Under 23 che fanno parte della prima squadra di mister Ricardo Tutilo. Il Barcellona trova la rete con Rizzo già al 1′ e poi con il portiere Gelsomino al 4′. Poco dopo va a bersaglio anche Cambria. Nella ripresa il copione non cambia. Al 10′ segna Ferrara, al 20′ Giuliani arrotonda il bottino per il definitivo 5-0. In classifica il Futsal Barcellona aggancia proprio l’Arcobaleno Ispica a quota 3, in attesa del terzo ed ultimo turno del girone V che il 14 dicembre proporrà le sfide Futsal Barcellona-Drago Acireale e Meta Catania-Arcobaleno Ispica.

Marsala Futsal da applausi

Seconda vittoria in altrettante gare per uno straripante Marsala Futsal che nel girone Z, al Palazzetto dello sport di casa, travolge per 8-1 il Mistral Palermo, conservando la vetta del raggruppamento. I giovani della banda Torrejon ottengono una larga affermazione grazie alle reti di Cosenza, Bonafede, Foderà, Patti, Sanalitro, Romano (doppietta) e un autogol. Di Sposito l’unica marcatura ospite. In programma domenica 20 ottobre Cus Palermo-Villaurea Monreale, a completamento del terzo turno. Il 20 novembre e il 14 dicembre in calendario le partite successive. Dalla fase a gironi accederanno ai sedicesimi le squadre che vinceranno i 21 raggruppamenti e le 11 migliori seconde classificate.

Risultati e classifiche

Risultati girone V: META CATANIA-BARCELLONA FUTSAL 9-4, ARCOBALENO ISPICA-DRAGO ACIREALE 8-3, BARCELLONA FUTSAL-ARCOBALENO ISPICA 5-0, DRAGO ACIREALE-META CATANIA 0-8, BARCELLONA FUTSAL-DRAGO ACIREALE 14/12 ore 16, META CATANIA-ARCOBALENO ISPICA 14/12 ore 16
Classifica: META CATANIA 6 punti, ARCOBALENO ISPICA e BARCELLONA FUTSAL 3, DRAGO ACIREALE 0

Risultati girone Z: CUS PALERMO-ATLETICO CANICATTÌ 1-2, VILLAUREA-MISTRAL PALERMO 1-0, ATLETICO CANICATTÌ-MARSALA FUTSAL 4-7, MISTRAL PALERMO-CUS PALERMO 5-3, CUS PALERMO-VILLAUREA 20/10 ore 11, MARSALA FUTSAL-MISTRAL PALERMO 8-1, MISTRAL PALERMO-ATLETICO CANICATTÌ 20/11 ore 19, VILLAUREA-MARSALA FUTSAL 20/11 ore 19, ATLETICO CANICATTÌ-VILLAUREA 14/12 ore 17, MARSALA FUTSAL-CUS PALERMO 14/12 ore 16
Classifica: MARSALA FUTSAL 6 punti, VILLAUREA, MISTRAL PALERMO e ATLETICO CANICATTÌ 3, CUS PALERMO 0

 

Pubblicato il

17 Ottobre 2024, 15:53

Condividi sui social
Share