Seconda Categoria

Seconda Categoria, Sporting Casale macchina da gol

di

09 Ottobre 2024, 13:32

Undici reti in due partite, sette solo nell’ultima vittoriosa trasferta contro la Crisas Assoro. Lo Sporting Casale, capolista del girone G di Seconda Categoria, si conferma una squadra dal gol facile, così come aveva concluso la scorsa stagione nel vittorioso torneo di Terza Categoria Enna.

Lo scorso anno infatti aveva salutato il campionato con un roboante 10-0 casalingo contro il Gagliano. In totale, compresa la scorsa stagione, nelle ultime sei gare sono 34 i gol realizzati. Ultima gara a secco quella della sconfitta per 3-0 contro la Full Gim dello scorso 28 gennaio. Unico stop dello scorso campionato.

In questa stagione il capocannoniere è Muhammad Jatta con tre reti, seguito da Carmelo Scaffidi e Mario Trovato con due e da Gaetano Cocimano, Ibrahima e Ismailly Ceesay con una, più un’autorete.

Domenica prossima la sfida al Real Gela, squadra dalle prestazioni ideali per continuare la striscia positiva. Ripescata in Seconda Categoria dopo il penultimo posto in Terza Caltanissetta, nel 2023-24 il Real Gela ha incassato ben 65 gol in 18 partite (3,61 a partita). In questa stagione ha già incassato cinque reti in due gare, conquistando comunque quattro punti in classifica.

Pubblicato il

09 Ottobre 2024, 13:32

Condividi sui social
Share