09 Settembre 2024, 06:47
Lo Sport Palermo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per superare un coriaceo Aspra che nella gara d’andata aveva perso in casa per 1-0. La squadra di Marco Mineo ha dato tutto portandosi addirittura sullo 0-2 (doppietta di Monti) per poi soccombere 3-2 (doppietta di Pirrotta e gol di Porcelli).
Paolo Scalia allenatore dello Sport Palermo sportivamente fa i complimenti all’Aspra per quanto fatto vedere nella gara di ieri
“Inizio facendo veramente i complimenti all’Aspra perché nel primo tempo ha giocato veramente bene e ci hanno messo sotto.Sono andati in vantaggio con merito (doppietta di Monti) In chiusura del primo tempo abbiamo riaperto la partita andando in gol con Alessandro Pirrotta. Questo da un punto di vista psicologico forse ha un pochino cambiato l’inerzia della gara perché poi il secondo tempo siamo entrati in campo con maggiore determinazione alla ricerca del risultato. e credo che alla luce di entrambe le partite, probabilmente la nostra qualificazione sia anche abbastanza meritata. Fermo restando quanto già detto e cioè che l’Aspra è una grande squadra in campo e che sicuramente farà parlare di sé nel corso del prossimo campionato”
Campionato che parte domenica prossima con Regina Mundi – Sport Palermo
“Ritengo che noi avremo una delle partite più difficili e una delle squadre più forti da affrontare perché il Bagheria CDV insieme ad Aspra e Regina Mundi potrebbero anche fare un campionato a parte. Noi cercheremo di affrontare la partita nel migliore dei modi. È una squadra che conosciamo abbastanza bene anche per averla affrontata l’anno scorso con degli elementi di grande valore che per la categoria sono un lusso. Si pensi Namio, Mercanti, Serio e Marco Clemente i due esterni Giovenco e Immesi. Noi siamo consapevoli della loro forza, andremo lì, faremo la nostra partita per fare risultato, poi sarà il campo a decidere “
Pubblicato il
09 Settembre 2024, 06:47