Seconda Categoria

L’SP Torregrotta vince il recupero e aggancia la Nike 2022

di

29 Novembre 2024, 01:30

In settimana si è disputato il recupero della settima giornata tra SP Torregrotta e Robur Letojanni, terminato 0-0. Con questo pareggio i torresi raggiungono la Nike 2022 in testa alla classifica del girone D di Seconda Categoria con 20 punti. Le due squadre arrivano così appaiate alla vigilia della decima giornata che sembra favorevole alla Nike 2022. La squadra di Giardini Naxos va infatti a far visita alla Juvenilia 1958, ancora a secco di punti in stagione. Per l’SP Torregrotta trasferta contro la Fiamma Antillo (13), sette punti nelle utime tre gare.

Cambio tecnico per il Roccalumera

Reduce da tre sconfitte di fila, la Virtus Rometta (10) cerca riscatto nella difficile gara interna contro il Roccalumera Calcio (17), terzo in classifica. Il Roccalumera ha annunciato la fine della collaborazione con il tecnico Matteo Frazzica.

Sette punti in tre gare per il San Pier Niceto (9) che cerca continuità nella trasferta contro la Vigor Itala (14). Per il Calcio Saponarese (10) gara interna contro il Provinciale. La squadra di casa è incredibilmente, contemporaneamente, miglior difesa e peggior attacco del campionato.

Il programma della decima giornata:

Calcio Saponarese – Provinciale
Fiamma Antillo – S.P. Torregrotta
Juvenilia 1958 – Nike 2022 ore 18:30
Robur Letojanni – Virtus Messina sabato
Vigor Itala – San Pier Niceto
Virtus Rometta – Roccalumera sabato

(LA CLASSIFICA DEL GIRONE D)

Pubblicato il

29 Novembre 2024, 01:30

Condividi sui social
Share