Serie D

Siracusa, una sconfitta che fa male a Lamezia

di

09 Settembre 2024, 12:16

La sconfitta del Siracusa è certamente la sorpresa della prima giornata in Serie D. Un risultato, quello maturato in casa del Sambiase, sul campo di Lamezia (rigore di Zerbo), sancisce la battuta d’arresto di una delle squadre favorite alla vittoria. Per Maggio è una sconfitta “dura da digerire, stiamo male per  questo stop”. Il tecnico Turati intervenuto in conferenza stampa

Dispiace chiaramente – ha detto il tecnico Marco Turati a fine partita – anche perché dopo un avvio contratto dove non riuscivamo a fare il nostro gioco, sembravamo aver trovato la quadra. Non ricordo un loro tiro in porta, poi l’episodio ha cambiato la partita ma, nonostante questo, abbiamo proposto e creato nel secondo tempo senza trovare però la stoccata giusta“.

“Dovremo lavorare su alcuni concetti e cercare di essere più aggressivi, facendo la partita sin dall’inizio perché non possiamo permetterci di partire come oggi a Lamezia. All’inizio abbiamo studiato un po’ troppo l’avversario“.

Nel prossimo turno il Siracusa debutterà al De Simone per affrontare il Ragusa, che ritrova a poche settimane dalla partita di Coppa Italia. 

Pubblicato il

09 Settembre 2024, 12:16

Condividi sui social
Share