Serie D

Siracusa, Turati: “Nuova Igea scoglio duro”

di

21 Dicembre 2024, 19:05

La capolista Siracusa affronta domani la Nuova Igea, reduce dalla sconfitta interna contro il Ragusa. Per Turati si tratta di una sfida “per noi, che ci può dire molto sulle nostre ambizioni. Sappiamo delle difficolta che possiamo incontrare, ma allo stesso tempo secondo me ci siamo preparati bene per approcciare al meglio la gara”.

Squadra rimaneggiata

“Ci mancano quattro ragazzi, che fino ad oggi avevano fatto bene ed è difficile sostituirli, ma fortunatamente ho una rosa ampia e forte. Per Iovino si tratta di una piccola lesione muscolare, lo perderemo per quindici giorni. Spero di riaverlo per la partita contro il Sambiase. Per gli altri ragazzi si tratta solamente di recuperare la condizione”.

Igea osso duro

“L’Igea Virtus è una squadra che ha sempre raddoppiato le energie contro di noi, è una squadra affamata di punti perché domenica scorsa hanno perso dentro casa, e so benissimo che le squadre che perdono in casa hanno grandissima voglia di rivalsa la settimana successiva e quindi noi sappiamo che dobbiamo spingere forte dal primo minuto e dobbiamo essere padroni del campo perché per noi questa partita è importantissima”.

nella foto di Amato Andrea Di Grazia

Pubblicato il

21 Dicembre 2024, 19:05

Condividi sui social
Share