04 Dicembre 2024, 13:56
Il Siracusa rallenta, ma raddoppia il vantaggio sulla Nissa (ferma per il turno di riposo) nel torneo Juniores Serie D alla fine della IX giornata. La capolista aretusana prosegue la propria strada che l’ha portata a 19 punti, seppur accontendandosi di un pareggio, anche risicato, addirittura contro la penultima del torneo. Il Siracusa vanta a tuttoggi la migliore difesa del torneo, ma il 2-2 casalingo contro la Nuova Igea Virtus, due volte in vantaggio, lascia molto rammarico.
Come detto, il Siracusa rallenta ma raddoppia il vantaggio sull’unica inseguitrice, la Nissa (nella foto, fonte pagina facebook società), che ha effettuato il previsto turno di riposo. Le due squadre hanno fatto il vuoto dietro, con un vantaggio di 6 e 4 punti sulla coppia delle terze.
Con una bella vittoria, la Sancataldese (3-1 Paternò) aggancia l’Akragas (2-2 Enna) in terza posizione, lasciandosi alle spalle Ragusa (1-0 Castrum Favara), Paternò, Castrum Favara, Acireale (2-0 Licata) e lo stesso Licata.
Akragas 2 – 2 Enna Calcio
Città Di Acireale 2 – 0 Licata Calcio
Ragusa Calcio 1 – 0 Castrum Favara
Sancataldese Calcio 3 – 1 Paternò Calcio
Siracusa Calcio 2 – 2 Nuova Igea Virtus
Riposa: Nissa; Ritirato: Città Di S. Agata.
Siracusa Calcio* 19, Nissa F. C.* 17, Sancataldese Calcio* e Akragas* 13, Ragusa Calcio* 12, Paternò Calcio*, Castrum Favara, Città Di Acireale* e Licata Calcio 10, Nuova Igea Virtus* 8, Enna Calcio* 7.
* riposo effettuato
Pubblicato il
04 Dicembre 2024, 13:56