16 Febbraio 2025, 12:55
Il Siracusa è saldamente in testa alla classifica con sei punti di vantaggio sulla Reggina. Al De Simone arriva oggi il Locri che è in corsa per la salvezaa
Un match cruciale per la stagione. Con sei punti di vantaggio sulla seconda, la squadra di Turati vuole consolidare il primato e avvicinarsi sempre più all’obiettivo finale. Dopo la vittoria contro la Reggina, il tecnico aretuseo ha sottolineato l’importanza della concentrazione: “Abbiamo resettato e archiviato tutto. Mancano sempre meno partite e dobbiamo essere pronti mentalmente per affrontare ogni sfida con la giusta mentalità.”
Siracusa in fiducia, Locri in cerca di punti salvezza
Il Locri arriva al De Simone con il bisogno di fare risultato per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Sarà una partita intensa, con due squadre che hanno obiettivi diversi ma la stessa voglia di vincere. Turati ha voluto smorzare i toni, ma sa che oggi servirà il massimo sforzo. “Abbiamo un appuntamento che non possiamo sbagliare: dobbiamo spingere forte e farci trovare pronti.” I tifosi siracusani sono pronti a sostenere la squadra in una gara che potrebbe avvicinare ulteriormente gli azzurri alla meta tanto desiderata.
Pubblicato il
16 Febbraio 2025, 12:55