25 Novembre 2024, 23:06
Siracusa ancora avanti un punto alla fine della VIII giornata sulla Nissa, insieme prendono il largo in classifica nel Torneo Juniores Serie D. La capolista aretusana prosegue la propria strada costellata di vittorie (1-2 in casa del Licata) che l’hanno portata a 18 punti, vantando ancora la migliore difesa del torneo. Vince anche la Nissa (1-0 vs Ragusa) che registra il migliore attacco al pari dell’Acireale e resta incollata al Siracusa, ma con il riposo ancora da effettuare.
Si ferma nuovamente l’Akragas (2-o a San Cataldo) ma mantiene il terzo posto a quota 12, con i verde-amaranto che guidano il gruppo che aggancia proprio il Licata, composto anche dal Paternò (3-3 contro la Nuova Igea Virtus, ringalluzzito dalla vittoria del recupero contro il Licata per 4-1) e Castrumfavara (4-1 vs Acireale), tutte a quota 10. Ha riposata l’Enna Calcio, cenerentola del torneo con 6 punti. Prossimo lunedì, in occasione della IX giornata, la Nissa riposa e quindi il Siracusa ha la ghiotta occasione di potere allungare sugli avversari vincendo contro la non irresistibile Nuova Igea Virtus.
Sancataldese Calcio 2 – 0 Akragas
Castrum Favara 4 – 1 Città Di Acireale
Licata Calcio 1 – 2 Siracusa Calcio
Nissa F. C. 1 – 0 Ragusa Calcio
Paternò Calcio 3 – 3 Nuova Igea Virtus
Riposa: Enna Calcio; Ritirato: Città Di S. Agata.
Classifica: Siracusa Calcio* 18, Nissa F. C. 17, Akragas* 12, Paternò Calcio1*, Castrum Favara, Sancataldese Calcio* e Licata Calcio1 10, Ragusa Calcio* 9, Nuova Igea Virtus* e Città Di Acireale* 7, Enna Calcio* 6.
1 una gara da giocare
* riposo effettuato
Pubblicato il
25 Novembre 2024, 23:06