Sinagra, ecco gli ultimi movimenti: arriva Lupica, vanno via Crescibene e Spinella

di Valentino Sucato

Porte girevoli al Sinagra Calcio squadra che milita nel campionato di Prima categoria. Nella stagione 2024/25 Nicolò Lupica vestirà la maglia giallorossa della squadra nebroidea che l’anno scorso si è fermata ai playoff con la sconfitta nella derby con il Futura Brolo. Lupica é un centrocampista classe 1999. Nel comunicato della società si spiegano dettagliatamente le caratteristiche del calciatore: “Lupica ha particolari caratteristiche offensive, correlate ad una grande personalità, tecnica e forza fisica.Tutti ingredienti che ne fanno, senza ombra di dubbio, uno dei migliori nel suo ruolo in tutto il panorama calcistico nebroideo” 

Chi è Lupica

Lupica cresciuto nel settore giovanile della Futura Brolo, si è trasferito al Rocca di Caprileone, e all’età di 17 anni si rende protagonista di buone gare in  Eccellenza.

Sempre con il Rocca disputa un paio di campionati in Promozione per poi approdare alla Polisportiva Acquedolcese e  militando nelle ultime due stagioni in Eccellenza.

Salutano Crescibene e Spinella

Lasciamo la squadra Alessandro Crescibene e Francesco Spinella.

“Due grandi artefici – si legge nel comunicato della società – della cavalcata che ha condotto il Sinagra Calcio alla disputa della finale playoff, ragazzi seri e dal comportamento esemplare che in campo hanno sempre dato tutto a difesa dei colori giallorossi.La società li ringrazia e saluta calorosamente, anche per quello che è stato il loro apporto al gruppo dal punto di vista umano, augurandogli le migliori fortune per il futuro”