Serie D

Simeoli: “Enna chiudi a testa alta”

di

21 Dicembre 2024, 18:09

Ultima dell’anno per l’Enna al “Gaeta” contro il Pompei. Il portiere Giuseppe Simeoli presenta l’importante sfida casalinga. La formazione di Pagana prova a invertire il trend interno che non è stato certo esaltante rispetto al cammino esterno positivo. Sarà importante valutare l’impatto alla partita pochi giorni dopo la sfida di Martina.

Sarà una gara difficile come tutte – ha detto il portiere napoletano – ed è per questo che servirà l’apporto del pubblico. Speriamo possano accorrere in tanti, anche perché sarebbe bello chiudere l’anno con tante persone e magari anche con un successo dopo gli ultimi due ko in campionato e Coppa Italia. E’ stata comunque una esperienza bellissima quella di essere arrivati fino ai quarti di finale, potevamo anche andare avanti ma ora testa al campionato dove abbiamo fatto bene sinora”.

Mattia Vitale in gialloverde

Mattia Vitale. Difensore eclettico, classe 2007, palermitano, ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Palermo Calcio fino a disputare presenze significative nella Primavera rosanero.

“Ho avuto subito una grande impressione, quando ho incontrato il mister e i nuovi compagni. Lui mi ha subito detto che predilige molto lavorare con i giovani e questo per me è ulteriore motivo di sprono a fare bene. È vero, ho disputato solo campionati giovanili sinora ma ho grandi motivazioni, arrivo da una piazza come Palermo dove so quali pressioni ci siano, un po’ come Enna dove c’è grande entusiasmo e una bella tifoseria. Mi hanno tutti parlato bene di questa piazza e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo”.

Pubblicato il

21 Dicembre 2024, 18:09

Condividi sui social
Share