Prima Categoria

Prima F, sfida a distanza tra Don Bosco 2000 e Atletico Catania

di

17 Gennaio 2025, 14:19

Con quattro squadre racchiuse in appena due punti il girone F di Prima Categoria è il più equilibrato. Il Don Bosco 2000, dopo aver raggiunto la vetta in coabitazione con l’Atletico Catania, punta a consolidare il proprio primato nella gara interna contro l’Atletico Santa Croce, penultimo in classifica con 10 punti.

Per l’Atletico Catania impegno più complicato, in casa contro il Cassibile Fontane Bianche che, insieme al Real Belvedere, occupa la terza posizione con 21 punti. All’andata la gara terminò 0-0. Il Real Belvedere attende in casa il fanalino di coda Us Terranova. Una gara utile per invertire la tendenza negativa delle ultime quattro giornate dove sono arrivati tre pareggi e una sconfitta.

Ragusa Boys a caccia del terzo successo di fila

A caccia della terza vittoria consecutiva i Ragusa Boys che giocano in trasferta contro la Leo Soccer. Cerca invece di evitare la quarta sconfitta consecutiva il Melilli che attende il Qal’At. Chiude il programma la gara tra Accademia Mazzarinese e Motta Calcio, appaiate al settimo posto con 16 punti. All’andata le due squadre pareggiarono per 2-2

Le partite della quattordicesima giornata:

Accademia Mazzarinese – Motta Calcio
Atletico Catania – Cassibile Fontane Bianche
Don Bosco 2000 – Atletico Santa Croce (Comiso 1962) sabato
Leo Soccer – Ragusa Boys sabato ore 14:30
Melilli – Qal’at
Real Belvedere – Terranova

Pubblicato il

17 Gennaio 2025, 14:19

Condividi sui social
Share