Serie D, Siracusa-Reggina la sfida continua
Serie D17 Aprile 2025 - 17:47
Quanto sei bella Serie D, quante emozioni stai regalando in questo finale di stagione Il Siracusa conserva un punto di vantaggio sulla Reggina. La formazione di Turati ha ragione per 3-0 del Paternò al termine di una partita chiaramente complicata nel primo tempo. Nella ripresa si scatena Andrea Di Grazia, il talento catanese firma una doppietta da copertina. Il terzo gol è segnato da Longo.
La Reggina vince a Locri non senza soffrire. Nel più classico testa-coda Ragusa e compagni vincono per 3-2, incassando tre punti che tengono in vita il duello promozione a due turni dalla fine.
Enna che colpo
Cicirello e Bamba consegnano all’Enna la seconda vittoria di fila in trasferta, una grande speranza e, soprattutto, la certezza di avere in trasferta un Dna importante. La Nissa dell’ex tecnico Giovanni Campanella perde per 2-0 e dice addio alla possibilità di agguantare in extremis i play off. Chi ipoteca la salvezza è il Pompei che batte l’Acireale per 2-1. I granata ritrovano Mokulu alla decima rete stagionale. CastrumFavara incassa l’ennesimo pareggio con il Ragusa. Con il punto conquistato gli uomini di Infantino vanno a quota 30, mentre a 35 punti sale il Ragusa.
Splendida prova della Sancataldese che sta finendo davvero in crescendo. Terza vittoria nelle ultime quattro partite e la conferma che gli uomini di Pidatella meritano la salvezza (battuta il Sant’Agata per 2-1). Sconfitte per Licata e Nuova Igea.