17 Marzo 2024, 17:14
Nelle gare della trentunesima giornata del girone I della Serie D continua senza sosta la marcia del Trapani che regola con un poker l’Acireale nel derby e si avvicina sempre di più alla matematica certezza della promozione in Serie C. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio di una rete i granata dilagano nella ripresa. Il gol del vantaggio è di Crimi poco dopo la mezzora. Nella ripresa è Convitto al settimo a raddoppiare. Al 28’ arriva l’autogol di Maltese prima del 4-0 firmato da Samake.
Con un gol per tempo il Siracusa regola la Gioiese 1918 e si mantiene in scia al Trapani. Ad aprire le marcature Aliperta a metà primo tempo, chiude la sfida il rigore di Maggio dopo dieci minuti del secondo tempo.
Tre gol negli ultimi minuti di gara consegnano alla Sancataldese il derby contro l’Akragas. A cinque minuti dalla fine si scatena Varela che prima realizza il rigore poi raddoppia al 93’. In chiusura c’è gloria anche per Durmush. È un ritorno alla vittoria per i neroverdi. Un successo che mancava dal 31 gennaio: 1-0 interno alla Gioiese. Per l’Akragas è invece la quarta sconfitta esterna consecutiva.
Vittoria nel finale anche per l’Igea Virtus che rimonta la Vibonese e si impone per 2-1. Vantaggio esterno al 17’ con Gaeta. Al 39’ è Di Piedi a pareggiare. Nella ripresa, a sei minuti dal termine, Longo firma il 2-1 finale.
Continua a non conoscere vittoria il Licata che perde la quinta partita nelle ultime sei giornate cadendo per 1-0 sul campo del Portici. A decidere il match la rete di Mauri al sesto della ripresa.
Seconda sconfitta esterna consecutiva per 1-0 per il Città di S.Agata che perde sul campo del San Luca dopo esser stata sconfitta con lo stesso risultato domenica 3 marzo ad Acireale. Gol della partita realizzato da Pelle al settimo del secondo tempo.
Nelle altre gare di giornata successo interno del Reggio Calabria sul Castrovillari per 3-1 e 2-2 tra Locri e Afragolese.
Clicca qui per la classifica aggiornata
Pubblicato il
17 Marzo 2024, 17:14