20 Dicembre 2024, 20:00
Tredicesima ed ultima partita tanto del 2025 quanto e del girone d’andata per le compagini militanti nel girone B di Serie C1, che giocheranno ancora una volta tutte domani.
Secondo derby consecutivo per la nuova capolista Futsal Ferla, che dopo l’avvincente vittoria conseguita in rimonta ai danni dell’Holimpia Siracusa riceverà fra le mura amiche un Carlentini in gran spolvero. Sarà derby anche fra Aretusa 94 e Real Palazzolo – i padroni di casa siracusani, ultimissimi in graduatoria, sono ancora alla ricerca dei primi tre punti – e fra Futura Rosolini e Holimpia Siracusa: ambedue le compagini devono necessariamente far punti, con i biancazzurri guidati da Armenia pronti ad approfittare di ogni eventuale passo falso.
Proverà a rilanciarsi il Viagrande, che fra le mura amiche dovrà vedersela con la coriacea Vigor Itala, mentre la Merienselicona è attesa sul difficile campo del sempre ostico Pedara. Partita importantissima in chiave salvezza sarà invece quella fra Biancavilla e Librizzi; interessantissimo sarà infine l’incontro fra San Nicolò e Scicli Sporting Club.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Real Palazzolo)
Pubblicato il
20 Dicembre 2024, 20:00