futsal

Serie C1 B, le gare del quattordicesimo turno

di

10 Gennaio 2025, 01:17

Si giocheranno tutte domani – sabato 11/01 NdR – le gare delle compagini militanti nel girone B di Serie C1, giunto al suo quattordicesimo turno.

Alle 16 il derby aretuseo

Ad aprire il primo turno del 2025 sarà l’interessantissimo derby aretuseo che vedrà i granata della Futura Rosolini, reduci dalla vittoria dal trionfo nella Coppa Italia Regionale, ricevere i lanciatissimi gialloverdi del Real Palazzolo. Insidiosa la trasferta dell’Holimpia Siracusa, che alle pendici dell’Etna dovrà vedersela col Viagrande, mentre la Futsal Ferla – archiviata la brutta sconfitta dello scorso 21 dicembre – affronterà fra le mura amiche il Librizzi.

Scontro diretto fra Pedara e Scicli Sporting Club

Avvincente sarà anche lo scontro diretto fra Pedara e Scicli Sporting Club, compagini separate da un solo punto in classifica e pericolosamente vicine alla zona play-out. Gli etnei del San Nicolò, quarta forza del campionato, sono invece attesi in casa del fanalino di coda Aretusa 94, mentre davanti al proprio pubblico un rigenerato Carlentini proverà a superare la Merienselicona per abbandonare definitivamente la parte calda della graduatoria. Proibitiva sfida interna, infine, per la cenerentola Biancavilla, che affronterà la Vigor Itala.

(Foto di Piero Gennaro tratta dalla pagina Facebook della Futura Rosolini C5)

Pubblicato il

10 Gennaio 2025, 01:17

Condividi sui social
Share