19 Ottobre 2024, 19:05
Nel girone C notte da prima in classifica per il Tortorici che espugna per 1-0 il campo di Ficarra e sale in vetta a quota nove punti. Dietro rallenta il Fondachelli bloccato sul 2-2 dalla Pro Tonnarella. Un gol di Lombardo lancia invece la Fitalese al successo per 1-0 sul Santantonino
Nel girone B termina in parità la sfida tra Sferracavallo e Città Isola delle Femmine, i padroni di casa, in inferiorità numerica per circa un’ora, riescono ad ottenere un pareggio rimontando il gol di svantaggio siglato da Cernigliaro con la rete di Chiappara allo scadere del primo tempo.
Nel girone D si complica la vita la Virtus Rometta (nella foto) che si porta avanti sul 3-0 dopo venti minuti ma si fa rimontare sul 3-3 dalla Juvenilia 1958 in avvio di ripresa. Nel finale di gara si scatena Marco Milici che firma la tripletta personale con due gol al 29’ e al 47’ del secondo tempo. Successo interno per il Roccalumera che batte 3-1 il San Pier Niceto.
Termina senza reti la sfida tra Scicli Bruffalori e Canicattinese nel girone F. Sospesa nel girone A la partita tra Castellammare Calcio e River Platani.
Nel girone G l’Amo Gela si conferma una macchina da gol e travolge 7-2 nel derby il Real Gela. Doppietta di Rodoti e gol di Sammartino, Ascia, Giammusso, Camilleri e Iapichello per i bianconeri. Al comando si conferma però sempre lo Sporting Casale che batte 2-1 il Raddusa con le reti di Ceesay e Cocimano.
Spettacolare 3-3 tra Vis Bompietro ed Atletico Nissa. Per la Vis reti di Scarnici e Davide Gennaro (doppietta).
Girone A
Castellammare Calcio – River Platani sospesa
Girone B
Sferracavallo – Città Isola delle Femmine 1-1
Girone C
Ficarra – Tortorici 0-1
Pro Tonnarella – Fondachelli 2-2
Santantonino – Fitalese 1981 0-1
Girone D
Nike 2022 – S.P. Torregrotta 0-0
Roccalumera – San Pier Niceto 3-1
Virtus Rometta – Juvenilia 1958 5-3
Girone E
Aitna Pedara Soccer – Sporting Fiumefreddo 4-0
Girone F
Real Trinacria Ct – Libertas Rari Nantes sabato ore 17:00
Scicli Bruffalori – Canicattinese 0-0
Girone G
Raddusa – Sporting Casale 1-2
Real Gela – Amo Gela 2-7
Vis Bompietro – Atletico Nissa 3-3
Pubblicato il
19 Ottobre 2024, 19:05