30 Settembre 2024, 06:50
Crollo verticale e inaspettato del Bagheria CDV che si arrende ad un Regina Mundi che fa suo il big match della terza giornata del Girone A del campionato di Promozione. Si ferma così la corsa del Bagheria che resta a sei punti, superato proprio dagli uomini di mister Cipolla ora a 7 punti. Il CUS Palermo è in testa a punteggio pieno a 9 punti.
Al Ribolla in pratica c’è stata solo una squadra in campo, i padroni di casa hanno chiuso la gara già dopo quaranta minuti della prima frazione di gioco. Al 6’ arriva il vantaggio con il gol del capitano Clemente sul calcio di punizione. Duro al 30’ e al 40’ chiude la gara anche perché i uomini di Tomasello restano in dieci al 38’ per l’espulsione dell’argentino Andrada per fallo di reazione contro l’avversario. Nel secondo tempo non c’è stata la reazione degli ospiti che in dieci e sotto di tre gol, hanno addirittura rischiato in almeno altre due nette azioni da gol.
Mercoledì 2 ottobre il Bagheria Città delle Ville sarà impegnato in casa nel secondo turno di Coppa Italia con il Nicosia capolista del girone C, il Regina Mundi giocherà con lo Sport Palermo sul campo di quest’ultimo. Nel prossimo turno di campionato la squadra di Tomasello ospiterà il Valderice al Comunale di Bagheria sabato 5 ottobre. Sempre a Bagheria, ma il 6 ottobre, il Regina Mundi farà visita all’ Aspra di mister Marco Mineo.
Pubblicato il
30 Settembre 2024, 06:50