18 Ottobre 2024, 15:10
Dopo Gaspare Pellegrino ecco Salvatore Utro. Il tecnico, ex Marina di Ragusa e Don Bosco Misilmeri, comincia la nuova esperienza alla guida del Mazzarrone. Utro sostituirà Samuele Costanzo che paga la classifica precaria della formazione calatina.
Il cambio di rotta è importante. Arriva l’allenatore dei record a Marina di Ragusa (il direttore generale dell’epoca era Nunzio Calogero, che a Mazzarrone ricoprì ormai tre anni fa lo stesso ruolo). Non sarà certo facile. Utro è certamente un nome importante. Lo scorso anno la sua stagione si è divisa tra l’Enna e l’United Riccione. L’esordio di Utro sarà domenica ad Aci Sant’Antonio. L’annuncio ufficiale è previsto in serata.
Gaspare Pellegrino è il nuovo diesse, come abbiamo annunciato. Pellegrino da giocatore è stato una colonna del calcio siciliano che ritrova Utro avuto con il Marina di Ragusa. Una curiosità lega Pellegrino a Mazzarrone. Nel 2021 Pellegrino vinse l’ennesimo campionato della sua carriera proprio sul campo calatino. Il sorpasso dei modicani avvenne nello scontro direttocon la vittoria degli uomini di Betta per 2-0. Pellegrino segnò il primo gol, il raddoppio fu firmato da Genovese.
Pubblicato il
18 Ottobre 2024, 15:10