Saranno famosi? I 2008 Maugeri e Marino nelle Under 17 di Crotone e Legnago Salus

di Vincenzo La Corte

Saranno famosi? I 2008 Maugeri e Marino nelle Under 17 di Crotone e Legnago Salus. Altri due giovani calciatori verso le giovanili di società professionistiche. Non ci poteve essere modo migliore di festeggiare venticinque anni di lavoro, di idee e ovviamente di numerosi talenti, del presidente Salvo Foranna, dei suoi soci e della Teamsport. Oltre la crescita e la competenza dello staff tecnico che è passata tramite la supervisione di Pierpaolo Alderisi e tecnici di prim’ordine. Non sottovalutando poi l’importantissima affiliazione della società etnea con l’Empoli.

Ma parliamo dei due ragazzi. Iniziamo con Lorenzo Maugeri, che è un nuovo giocatore del Crotone! L’attaccante classe 2008, che aveva recentemente svolto un provino in Calabria, approda tra i professionisti e giocherà nell’Under 17 nazionali rossoblu. Il catanese si è ben distinto negli Under 17 Èlite della Teamsport, in precedenza si è mosso tra Akademy Katane School e Messina.

Passiamo a Matteo Marino, adesso in forza al Legnago Salus! Il difensore classe 2008 della Teamsport ha firmato con la società di Lega Pro, con cui disputerà il campionato Under 17 nazionale. Tra i siciliani vincitori del Trofeo Piras, prima della società catanese aveva giocato con Camaro e Messina.

Saranno famosi? Lorenzo Maugeri e Matteo Marino dalla Teamsport al Crotone e Legnago Salus!

 

nella grafica, le foto di Maugeri e Marino: credits pagina facebook Teamsport