09 Luglio 2024, 13:23
Ufficializzato il nome dell’ allenatore della prossima stagione del Futura Brolo si tratta del 47enne Rosario Addamo. È questo il primo risultato del lavoro del direttore sportivo Peppe Masi.
“In presenza dell’intera Dirigenza – si legge nel comunicato stampa della società – è stata ufficializzata la firma del nuovo mister che condurrà i brolesi nel prossimo campionato di Prima categoria. Non è stata una scelta ma piuttosto la volontà da entrambe le parti di cercare di dare una continuità al progetto sportivo che ha visto come grande protagonista nella passata stagione la compagine brolese. Anche per questo mister Addamo presenta quel profilo che spazia dalle ottime capacità tecniche al grande valore umano”.
Il Futura Brolo l’anno scorso si fermo ad un passo dalla conquista della Promozione perdendo l’ultima gara di spareggio a Misilmeri contro la Margheritese. “Mister Addamo – si continua a leggere nel comunicato – viene anticipato da un blasone come pochi nel nostro comprensorio, una carriera calcistica di primo piano lo vedono esordire nell’Acireale per proseguire poi tra le varie realtà locali come Patti, Due Torri, Capo d’Orlando, Polisportiva Gioiosa e per noi soprattutto Tiger, quindi possiamo dire un ritorno nel panorama calcistico brolese, che possibilmente ne faciliterà l’ambientazione e soprattutto darà modo di creare fin da subito quell’empatia con il gruppo necessaria ad evitare appunto problemi di ambientazione”.
Pubblicato il
09 Luglio 2024, 13:23