Sant’Alessio, il ds Daniele Bonanno lascia “Vedute diverse rispetto alla società”
di Valentino SucatoPromozione31 Ottobre 2024 - 12:10
Sant’ Alessio ultimo in classifica con un solo punto in sette giornate. Un risultato insperato che ha portato ad una prima novità. Infatti in mattinata la società ha comunicato l’interruzione del rapporto con il ds Battaglia. L’interessato chiarisce che si tratta di dimissioni.
“Di comune accordo – si legge nel comunicato ufficiale postato sui social dal team jonico – la Società e il Direttore Daniele Bonanno hanno deciso di interrompere il rapporto che ci legava ormai da quattro stagioni tra cui il salto di categoria dalla Prima alla Promozione“
Daniele Bonanno perché si è arrivati a questa decisione?
“Premetto che questi tre anni trascorsi a Sant’Alessio sono stati belli ed intensi – spiega Battaglia –mi hanno dato la possibilità di conoscere dirigenti per bene e con tanta passione, uno staff preparato e tanti giocatori con grandi qualità. Detto ciò la mia decisione di dimettermi è dovuta dal fatto che io e la società avevamo vedute diverse per cercare di trovare la soluzione migliore per risollevare la squadra”
Un trend che nelle ultime cinque uscite è drammatico con cinque sconfitte, due gol realizzati e sedici subiti. Dove stanno le criticità?
“Credo che la squadra abbia buone qualità per poter fare un buon campionato, sicuramente qualcosa è andato storto e quando non si riesce più a vincere si entra in un vortice . Quindi qualcosa andava fatto ma le mie vedute erano diverse da quelle della società. Rimango convinto che questa è una buona squadra con buona qualità”.
Quale futuro vede per il Sant’Alessio?
“Credo che non sia facile uscire da questa situazione. Auguro tutto il bene al S. Alessio e spero che riesca a centrare l’obbiettivo della salvezza”