Calcio Santa Venerina, panchina a Di Maria

di Davide Mancuso

Sarà Alessandro Di Maria il tecnico del Calcio Santa Venerina nella prossima stagione. La società, attesa la prossima stagione dal campionato di Promozione, ha comunicato ufficialmente l’ingaggio dell’allenatore che sostituirà in panchina Fabrizio Belluso.

Di Maria, tecnico di grande esperienza tra Eccellenza e Promozione, ha diretto in carriera, tra le altre, Megara Augusta, Motta, Misterbianco, Belpasso, Mascalucia, Atletico Catania e Russo Calcio.

Sono molto contento che le strade del Calcio Santa Venerina e del sottoscritto si siano incontrate – ha dichiarato Di Maria – i dirigenti mi hanno subito proposto di mettere la mia esperienza al servizio di una comunità sportiva che al terzo campionato di Promozione vogliono e devono restarci attraverso un campionato tranquillo in termini di classifica ponendo le basi per le stagioni future“.

Sono pronto a costruire un’ottima stagione mattone su mattone – continua Di Maria – lavorando in una struttura di altissimo livello. Spero di riuscire a trasmettere la mia voglia e la voglia dei dirigenti alla squadra, cercando di coinvolgere il più possibile i tifosi del Calcio Santa Venerina, che potrebbero rivelarsi decisivi per il raggiungimento dei nostri obiettivi“.