Alessio Sangiorgio e l’Imesi Atletico Catania 1994 ancora insieme
di Nunzio CurrentiNews13 Giugno 2024 - 19:16
Alessio Sangiorgio e l’Imesi Atletico Catania 1994 ancora insieme. Il centrocampista, classe 1993, sarà uno dei punti di forza della squadra giallorossoblu nel prossimo campionato di Eccellenza. Il direttore sportivo atletista Damiano Proto e il giocatore catanese hanno trovato subito l’accordo per la stagione 2024-2025.
Centrocampista esperto e di grande intelligenza tattica, Sangiorgio nello scorso torneo è stato tra gli artefice del meraviglioso girone di ritorno della formazione allenata dal tecnico Natale Serafino.
Alessio è felice. Pronto e carico per ripartire con la maglia atletista. “Sono contento di essere rimasto con l’Imesi Atletico Catania 1994 – afferma Sangiorgio -. Ho detto subito sì alla proposta del ds Damiano Proto. Continuerò a giocare con la squadra giallorossoblu per il mister Serafino e per la società. Ormai, al giorno d’oggi, ci sono pochi club seri ed importanti come l’Imesi Atletico Catania 1994. Speriamo di far bene e di continuare il percorso che abbiamo intrapreso l’anno scorso da dicembre in poi. Tutto quello che verrà lo dirà, come sempre, il campo”.