La Sancataldese sconfitta a Locri

di Antonio Ingrassia

Successo molto importante del Locri contro la Sancataldese nell’anticipo della trentaquattresima giornata del girone I della serie D.

Ad andare in vantaggio sono i siciliani, al 21’, con Varela, lanciato all’uno contro uno con Colella. Nel minuto di recupero c’è, un atterramento in area amaranto e l’arbitro concede a Larosa l’opportunità del penalty che viene messo a segno. Primo tempo sull’ 1-1. Il vantaggio di casa ad opera di Marsico, al 76′, per  una vittoria che lancia i padroni di casa a quota 28 a meno 3 dal Portici quint’ultima. La battuta d’arresto coinvolge nella corsa salvezza anche la stessa Sancataldese.

 

IL TABELLINO

LOCRI-SANCATALDESE  2-1

 

LOCRI: Colella; Aquino, Lucà, Morrone, De Leonardis (61′ Martino), Chiricosta, Marin (46′ Cuzzilla), Larosa, Pipicella (56′ Marsico), Leveque, Costa. A disp.: Lanziani, Festa, Coluccio, Turrisi, Pasqualino, Comito. All. Panarello.

SANCATALDESE : Dolenti; Scalia (84′ Policano), Parisi (73′ Calabrese), Duli, Samake; Durmush, Lo Nigro, Giuffrida, Siino; Varela, Correnti (46′ Mazza). A disp.: Maravigna, Dampha, Catalano, Papotto, Petracca, Terrana. All. Passiatore.

ARBITRO: Waldmann di Frosinone (Cattaneo-Gookooluk).

Reti:  21′ Varela, 45’+5 rig. Larosa, 76′ Marsico

NOTE:  ammoniti Marin, Lo Nigro. Espulso al 96′ Policano.