Serie D

Sancataldese, La Cagnina: “Danneggiati da decisioni arbitrali”

di

01 Ottobre 2024, 15:12

La prima sconfitta in campionato per la Sancataldese ha lasciato non poche polemiche sulla conduzione arbitrale. Il presidente Ivano La Cagnina torna sul derby perso per 1-0 all’Esseneto. “La squadra c’è e si salverà”

Complimenti all’Akragas per la vittoria

All’Akragas vanno i miei complimenti per la vittoria, ma credo sia arrivato anche per noi il momento di criticare la classe arbitrale e di denunciare la pochezza tecnica dei direttori di gara che vengono designati per questo tipo di gara”.

Negati due rigori solari

L’arbitro – continua nella nota che riportiamo integralmente – ci nega due rigori solari e poi dà il secondo giallo a Tedesco: l’unico giocatore che da regolamento può interagire con l’arbitro viene espulso perché assolve ai suoi doveri di capitano, chiedendo spiegazioni sul fallo di mano in area non ravvisato. L’arbitro ci ha rovinato la partita e nonostante questo la squadra è stata protagonista di una grande prestazione.

Senza l’uomo in meno, con tutto il rispetto per i nostri avversari, il risultato sarebbe stato diverso. Mi hanno consigliato di non esagerare nelle esternazioni, mi limito a dire che la Sancataldese c’è e che rimarrà in serie D”.

Pubblicato il

01 Ottobre 2024, 15:12

Condividi sui social
Share