29 Novembre 2024, 14:44
La prossima domenica andrà in scena il “derby” bianco-azzurro fra Gela e San Vito Lo Capo che, dopo la scoppiettante vittoria contro il Lascari & Cefalù, vuole continuare a fare bene e per farlo dovrà scontrarsi contro la corazzata di mister Cacciola, in un “Vincenzo Presti” colmo di tifosi e voglioso di “abbandonare” questa categoria. Alla vigilia del match, abbiamo parlato con il tecnico dei trapanesi, Vito Policani, al quale abbiamo chiesto l’andamento della sua squadra nel campionato e se ci saranno ulteriori innesti per blindare maggiormente la categoria.
“L’impatto con la categoria non è stato così difficile- spiega Policani – anche perché abbiamo diversi ragazzi che la conoscono bene e ci sono ulteriori margini di crescita, con diversi giovani, vogliosi di dimostrare il loro valore”
Mister Policani, poi, ha parlato delle sfide disputate contro le squadre di vertice: “Abbiamo affrontato Athletic Palermo, Misilmeri e Sciacca e ti devo dire che mi son piaciute tutte e tre le squadre, con una buona organizzazione e struttura. Però devo dire che noi abbiamo fatto bene con ognuna di essa”
Il tecnico poi ha parlato della sfida contro il Gela: “Domenica trasferta contro una squadra forte e società blasonata, faremo il nostro e speriamo di fare bene. Naturalmente gli stimoli vengono da soli, nn c’è tanto da fare. Siamo pronti per questa lunga trasferta”
Infine si è parlato di mercato: “Con il mercato imminente, faremo sicuramente qualche intervento per puntellare la rosa. Tuttavia, non stravolgeremo l’intero gruppo squadra”
Pubblicato il
29 Novembre 2024, 14:44