12 Settembre 2024, 13:00
Per il San Pietro una qualificazione in Coppa Italia e l’attesa per il match d’esordio in campionato. Mister Alessandro Tirenti non nasconde le insidie di una neopromossa in un campionato difficile come quello del Girone C di Promozione.
Mister una buona partenza in Coppa anche se è stata una sola gara per via delle decisioni del G.S. come ha visto la squadra?
“La squadra ha risposto bee nonostante i soli 10 giorni di preparazione che abbiamo fatto prima della partita. Sappiamo che siamo partiti un po’ in ritardo nell’attesa del ripescaggio e stiamo cercando di recuperare il gap con le altre squadre”
Quali sono i vostri obiettivi?
“Siamo contenti di quello che ha fatto il nostro direttore sportivo insieme al nostro presidente, costruendo una squadra giovane che ha voglia di fare e i giusti veterani per completare il cerchio. Vorremo arrivare al più presto possibile a una salvezza tranquilla, siamo una matricola e sappiamo che non sarà facile, il nostro compito è impegnarci giornalmente per arrivare all’ obiettivo”
E adesso esordio in campionato, in casa con il Villarosa S. Sebastiano
“Conosco poco la squadra ma per quello che ho visto e per le informazioni ricevute si tratta di una squadra di tutto rispetto, domenica sono certo che ci metterà a dura prova”
Pubblicato il
12 Settembre 2024, 13:00