San Fratello (Promozione), iscrizione a rischio, servono nuove risorse

di Valentino Sucato

Iscrizione a rischio

“Mancanza di risorse e soprattutto la non disponibilità del nostro impianto di gioco, non ci rende più possibile proseguire. Se non ci sarà nessun riscontro l’iscrizione al prossimo Campionato è seriamente a rischio”.

A comunicarlo è la dirigenza della squadra con un post sui social. Il San Fratello che ha partecipato al Campionato di Promozione nell’ultima stagione nel Girone B ha raggiunto la salvezza con 31 punti e un nono posto che rappresentava certo il traguardo prefissato all’ inizio del campionato.

Impossibile andare avanti da soli

“Chiusa la scorsa stagione con la salvezza ottenuta – si legge – obbiettivo prefissato, tra qualche settimana si aprirà la nuova stagione che vedrà l’ Asd San Fratello per il terzo anno consecutivo avente diritto a partecipare al Campionato di Promozione. Il nostro percorso è partito 5 anni fa, dal Campionato di Prima Categoria dove ci ha visti protagonisti per tre anni, lottando sempre per il vertice, fino ad arrivare all’approdo nel Campionato di Promozione, dove per due anni consecutivi riusciamo a raggiungere la salvezza, cosa mai successa nella storia della nostra società. Sono stati anni difficili, soprattutto perché negli ultimi due non abbiamo avuto a disposizione il nostro impianto di gioco, cosa che si ripeterà anche nella prossima stagione.Dopo diverse riunioni, siamo giunti alla conclusione che con queste condizioni risulta impossibile andare avanti da soli, quindi facciamo un appello a tutti gli appassionati di calcio e non, che hanno a cuore le sorti della nostra società, chiunque volesse dare una mano sia organizzativa sia economica puo contattarci,  Se non ci sarà nessun riscontro l’iscrizione al prossimo Campionato è seriamente a rischio”