Rosmarino, profumo di Eccellenza, mister Biagio Tomasi “Anche quest’anno non avremo il nostro campo”

di Valentino Sucato

Dopo la vittoria lo scorso anno del campionato di Promozione e l’approdo in Eccellenza la squadra del piccolo centro nebroideo orgoglio di tanti sportivi locali punterà alla salvezza. Mister Biagio Tomasi ci crede.

Mister come vi state preparando per l’imminente campionato di Eccellenza?

“Veniamo da due stagioni in cui siamo andati oltre le più rosee aspettative – spiega mister Tomasi – ma al termine del campionato non c’è stato neanche il tempo di fermarsi un attimo dato che ci siamo focalizzati fin da subito nella pianificazione della nuova stagione in una categoria superiore in cui bisogna cercare di sbagliare il meno possibile, speriamo bene”

Lavori in corso come tutte le altre squadre con conferme, addii ed acquisti. A che punto è il Cantiere Rosmarino?

“Come ogni anno, bisogna sistemare l’organico e adeguarlo a quello che la categoria richiede. Pertanto, il mercato prevede che ci sia qualche triste addio, ma anche delle riconferme e dei nuovi arrivi, fa parte del gioco”

 

Campo di calcio: ci sono novità?

Anche quest’anno purtroppo non sarà possibile disputare le partite di casa nel nostro comune, ma sono sicuro che nonostante tutto la nostra squadra verrà comunque seguita e sostenuta dai nostri tifosi.Nonostante che disputiamo le gare interne fuori comune, abbiamo circa tre anni di imbattibilità interna

Obiettivi della stagione 2024/25?

“Puntiamo ad una salvezza tranquilla, ma sarà senz’altro un campionato difficilissimo”

[