Riaperti i termini per il ripescaggio in Promozione

di Redazione

Sarà possibile presentare domanda di ammissione al campionato di Promozione. Lo ha stabilito la Lnd Sicilia che con apposito comunicato chiarisce la situazione alla luce delle iscrizioni, delle società che hanno fatto fusione o che hanno rinunciato all’attività. Visto che sono otto le società che hanno presentato la domanda di ripescaggio in Eccellenza (la Parmonval rinuncerà al ripescaggio), si è resa necessaria la volontà di colmare l’organico in Promozione (56 posti)

La data di presentazione è stata fissata all’8 agosto, alle ore 9, inviando la domanda alla pec sicilia.ripescaggi@lndsicilia.legalmail.it o “brevi manu” alla Segreteria del Comitato Regionale Sicilia o presso le Delegazioni Provinciali/Distrettuale di competenza.

Non hanno perfezionato, al 2 agosto, l’iscrizione Aquila, Roccacquedolcese, Vizzini, Real Suttano, Villaggio S.Agata. Il Marsala è stato dichiarato inattivo.

Valle del Mela e Monforte San Giorgio hanno fatto fusione. Come del resto, Fc Misterbianco e Misterbianco, Geraci e Partinicaudace, liberando tre posti ulteriori.

“Il Consiglio – si legge nella nota – valuterà le domande nel rispetto dei criteri fissati dal Bando di ammissione alle Categorie Superiori, formulando, così, una ulteriore graduatoria tra le domande pervenute a seguito di questa riapertura per la copertura dell’organico del Campionato di Promozione esclusivamente fino al raggiungimento del numero di 56 squadre”.