Ripescaggi Eccellenza, arriva la rinuncia della Parmonval

di Giuseppe La Russa

La Parmonval, a quanto sembra, ha fatto marcia indietro riguardo il possibile ripescaggio in Eccellenza. La società palermitana dovrà dire addio alla possibilità, almeno per quest’anno, del  sogno Eccellenza.

Ricordiamo che i posti riservati nelle graduatorie ripescaggi sono 4 e la Parmonval attualmente è al primo posto, seguita da Palazzolo, Gioiosa e Lascari-Cefalù. In quinta posizione, fuori dalla griglia, ci sarebbe il Bagheria che, secondo le ultime indiscrezioni, prenderebbe il posto della Parmonval, venendo di fatto ripescata in Eccellenza.

Le motivazioni dietro la rinuncia della Parmonval

Le motivazioni che hanno spinto la Parmonval ad annullare la propria domanda di ripescaggio in Eccellenza sarebbero  di natura economiche. Con gli addii di alcuni dirigenti di lusso, la società palermitana si ritroverebbe in Eccellenza senza una progettualità a lungo termine e con l’impossibilità di sostenere un campionato come questo , sempre più tosto e complicato.  In definitiva, prende sempre più quota il ripescaggio del Bagheria in Eccellenza.